lunedì 26 giugno 2006

26 giugno 2006

Solennità dei Santi Pietro e Paolo

Durante la Messa nel Duomo di S. ricevo una ulteriore conferma nel Vangelo, con le parole del Salmo:

«Benedetto il Signore che libera i suoi amici» (Salmo 33).

Non penso più a chiedere un cambio, ma il giorno stesso, è una collega che per un imprevisto caso sopraggiunto, mi chiede un aiuto per il suo periodo di vacanze.

Rispondo, piena di rinnovata meraviglia e di gratitudine al mio Signore, con tutti i cambi possibili che, mi vengono ricambiati e… la mia collega mi ringrazia infinitamente!

E così potrò partire… per la Gloria del mio Signore e della nostra Mamma Celeste!

Il Signore è fedele! Alleluia!

(La mia esperienza con il Signore, mi porta a comprendere che quando Gesù si manifesta mostrando in qualche modo la sua Mano destra, intende affermare la sua Volontà).

Nessun commento: