sabato 18 ottobre 2008

11 Ottobre 2008

Alla TV in eurovisione si sta chiudendola Settimana de“La Parola giorno e notte”,  iniziativa veramente molto bella che ha promosso la lettura integrale della Bibbia, ininterrottamente giorno e notte,  per una settimana. Entro in preghiera per ringraziare il Signore per questa iniziativa a gloria di Dio, sicuramente benedetta da Lui. 
Inaspettatamente sento in me una grande commozione,  e Gesù , dopo tanto tempo parla al mio cuore:   

“La Parola, è il mio Cuore, 
è la mia Voce, è il mio Viatico per voi. 
Io la spargo da secoli su tutta la terra.   

Sia che l’ ascoltiate oppure no, 
Essa vi sommerge!   

Io sono la Vita, 
mangiate di Me, 
respirate di Me!   

Io sono la Luce 
Io sono il Dio dell’ Altissimo. 
La Voce del mio Spirito vi salvi!   

Il mio Scrigno, 
la mia Chiesa vi accolga per i secoli dei secoli!  

Il Santo dei Santi: 
Gesù Cristo!   
Amen!”

Nessun commento: