mercoledì 10 maggio 2006

10 maggio 2006

Gioie e dolori ogni giorno si intrecciano…

Oggi, incontro D. e le vado incontro per abbracciarla. Ma, per la seconda volta, incontro un altro rifiuto.

Quanto male fa essere rifiutati da una persona con la quale si sono condivise le cose più belle, le cose del Cielo.

Ancora mi chiedo: perché?

Solo il Signore sa e conosce il nostro cuore.

C’è una grande sofferenza in me, ma il mio Gesù è con me!

Sto camminando e… odo la sua Voce dolcissima:

 

«Bambina mia, ricorda:

chi viene respinto soffre, ma il suo cuore è nella Pace;

ma chi respinge non conosce la Pace.

La sua anima è tormentata.

Abbi anche tu pietà, come Io ho pietà!

Continua a perdonare,

continua il tuo cammino di perdono;

avrai da questo molti frutti spirituali per te

e per il mondo intero!”

 

Oh, grazie, Gesù!

Sostienimi Tu, con la tua Forza di Perdono.

Nessun commento: