sabato 5 maggio 2007

5 Maggio 2007

Dopo la Santa Messa delle ore 9, mi fermo un po’ in adorazione del Santissimo Sacramento, e… improvvisamente il mio spirito viene abitato da una immagine molto chiara e significativa.
E’come se venisse lentamente calato verticalmente dall’alto, alla destra sull’altare, il grande quadro di Gesù Misericordioso, della Santa Suor Faustina Kowalska. Poi, come per una sequenza di immagini, vedo giungere, sempre dall’alto, e posarsi alla sinistra sull’altare, il dipinto della Croce Gloriosa, non in grandezza originale, ma della stessa grandezza del quadro di Gesù Misericordioso.
Ora, i due quadri sono disposti un po’ in diagonale, come a formare un libro aperto, dinnanzi al quale, al centro sulla bianca tovaglia dell’altare, si posano, intrecciate insieme, una Corona bianca e rossa, per la recita della “Coroncina della Divina Misericordia”, e una Corona rossa, per la recita della “Coroncina dell’Amore”. 
Questo fatto mi riempie di gioia, per il fatto che la “Coroncina della Divina Misericordia”, ormai conosciuta nel mondo intero, sia così unita alla “Coroncina dell’Amore”, che Gesù, nella sua Bontà, ha voluto affidarmi. 
Ma… ecco la Voce dolce di Gesù, così rara ormai al mio cuore:

In questi ultimi tempi, il mio Amore e la mia Misericordia, sono le Grazie che offro all’umanità, poi verrà il tempo della mia Giustizia.
Dì al mondo di servirsene a piene mani…
Poi, verrà la mia Giustizia!

Sì, mio dolcissimo Signore, comunicherò questo tuo invito al mondo!
Come Tu vuoi! Così sia!
Grazie Gesù!